Il Temporary Manager al tuo fianco

Aiutiamo le imprese a generare maggiore valore aggiunto grazie alla professionalità di un manager e la flessibilità di un temporary, con costi e tempi d’intervento certi.

Make it Different è la società di temporary management che aiuta imprenditori e manager a generare maggiore valore aggiunto e a superare fasi complesse del ciclo di vita aziendale, affiancandoli attraverso l’inserimento nel loro organico di una o più figure professionali di comprovata esperienza, con costi e tempi di intervento certi.

Nata dalla fusione dei percorsi professionali di un gruppo di manager emiliano-romagnoli che hanno scelto di riportare le professionalità acquisite all’interno del loro territorio di origine, Make it Different è specializzata in profili di direzione aziendale, in particolare di Direzione Generale, che vivono l’azienda dal suo interno in maniera olistica e trasmettono valore fin dal primo giorno del loro intervento, focalizzandosi sull’esecuzione operativa.

I nostri clienti ci scelgono perché forniamo una risposta concreta alle loro necessità e lo facciamo assicurando la flessibilità di una figura di temporary e la competenza di un manager esperto, ma soprattutto perché dietro ognuno dei nostri manager c’è la forza di un gruppo di persone e di una azienda radicata sul territorio.

“Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco”
Confucio

Ogni nostro progetto ha una data di inizio e una data di fine lavori chiara al cliente, così come i costi dell’intervento, al termine del quale lasciamo un’azienda pronta ad esprimere il proprio potenziale e dove il valore ed il know-how dei suoi collaboratori è accresciuto.

Perché Make it Different? Perché stiamo conoscendo un mondo nuovo, dove il cambiamento è una costante quotidiana e dove le esigenze e necessità delle imprese non trovano più risposta in una soluzione preconfezionata. Serve quindi un modo nuovo, aperto, di fare impresa, che vada di pari passo con il rispetto delle persone e del territorio in cui vivono. Make it Different aiuta le aziende a individuare questa nuova dimensione, grazie al continuo aggiornamento formativo dei propri manager.

La forza di un gruppo

Make it Different è direttamente responsabile della qualità del servizio reso dai suoi manager.

Flessibilità

Un professionista di alto valore in azienda con una formula che perfettamente si addice ai voi bisogni.

Costi certi

Il costo è chiaro e prestabilito in fase di contratto, senza voci nascoste o altri aggravi.

Know-how

Trasferiamo al management aziendale le conoscenze accumulate in anni di esperienza professionale.

Networking

I nostri Manager mettono a disposizione del cliente il proprio network di relazioni per sviluppare collaborazioni che rimarranno come patrimonio aziendale.

Efficacia

Il Temporary Manager è “sovradimensionato” in termini di esperienza rispetto all’incarico, per portare valore in azienda già dal primo giorno.

Scopri come possiamo iniziare ad aiutare la tua azienda già da oggi.

Ci attiveremo subito per venire incontro alle esigenze della tua impresa.